Pulsantiere

Le pulsantiere filocomando ALMEC sono integrabili come Slave in reti CAN-Bus oppure in reti seriali. Sono state studiate, progettate e realizzate per il comando di molteplici tipologie di macchine e per l’attivazione di funzioni semplici e complesse, di ogni genere.
Tutte le pulsantiere permettono di essere personalizzate nelle grafiche serigrafiche e nelle dotazioni di pulsanti, per adattarsi al meglio alle funzionalità della macchina. Il loro design ergonomico permette all’operatore un’impugnatura salda per un comando sicuro e preciso, e per i modelli predisposti è disponibile la retroilluminazione per l’utilizzo in condizioni di scarsa luminosità.

ALNW

La pulsantiera ALNW può essere implementata su una linea seriale (RS232) o su una rete CAN, come SLAVE.

È dotata di un pulsante di emergenza e di 16 pulsanti fisici, tutti con retroilluminazione e led di stato.

La serigrafia della pulsantiera è personalizzabile, sia con pittogrammi appositi sui tasti frontali sia con colori diversi e logo aziendale sulla superficie frontale

La staffa di fissaggio è inclusa.

ALNW.D

La pulsantiera ALNW.D può essere implementata su una linea seriale (RS232) o su una rete CAN, come SLAVE.

È dotata di un pulsante di emergenza e 10 pulsanti fisici, tutti con retroilluminazione e led di stato.
Il display grafico è ottimale per la visualizzazione intuitiva dello stato e la diagnosi della macchina.

La serigrafia della pulsantiera è personalizzabile, sia con pittogrammi appositi sui tasti frontali sia con colori diversi e logo aziendale sulla superficie frontale.

La staffa di fissaggio è inclusa.

AL50RC

La console portatile AL50RC è un dispositivo di controllo progettato per il funzionamento a distanza di sollevamenti industriali, movimentazione materiali e piattaforme aeree, equipaggiato con il ricevitore radio RDC EVO e/o a rete CAN-Bus.

Il dispositivo permette di avere la massima versatilità sia in fase di utilizzo, grazie all’ergonomia del prodotto e la doppia connessione al sistema (entrambi cablati e radio), sia in fase di progettazione, dal momento che è sviluppato per gestire fino a 2 biassi joystick proporzionali, fino a 10 pulsanti, fino a 12 led e un  pulsante di emergenza con contatti puliti.

Il layout dell’operatore è completamente personalizzabile. Il codice di sicurezza hamming e il pacchetto il protocollo di comunicazione consentono una connessione radio affidabile e lavoro continuo senza interruzioni causate da interferenze radio sulla banda 434 o 868 MHz.

AL14

La pulsantiera AL14 può essere implementata su una rete CAN, come SLAVE.

É dotata di un pulsante di emergenza e di una tastiera a membrana con un massimo di 14 pulsanti.

La serigrafia della pulsantiera è personalizzabile, sia con pittogrammi appositi sui tasti frontali sia con colori diversi e logo aziendale sulla superficie frontale.

La staffa di fissaggio è inclusa.

AL50C

La consolle AL50C lavora via cavo ed è progettata per ottimizzare la movimentazione e il controllo della macchina.

Utilizzando una connessione cablata, può essere implementato come SLAVE su una rete CAN e fornita di alimentatore esterno.

É dotata di un pulsante di emergenza laterale e di joystick proporzionali ad asse singolo.

La serigrafia della consolle è personalizzabile, sia con pittogrammi appositi sia con colori diversi e logo aziendale.