FORNITURE DI SENSORI ANGOLARI DI SICUREZZA A REGUMATIC
ALMEC ha iniziato a fornire sensori angolari di sicurezza TRS.TCM e TRS.ETMB a REGUMATIC, azienda spagnola di automazione con sede a Mòstoles (Madrid).
Il TRS.TCM è un sensore angolare di sicurezza basato su una doppia CPU e un doppio accelerometro MEMS 3D, in uno schema circuitale completamente ridondante, con due uscite indipendenti e da 0-5 V e 4-20 mA configurabili secondo necessità. Può essere implementato come SLAVE su una rete CAN.
L’involucro in resina poliuretanica rende il sensore adatto all’uso su macchine che operano in ambienti di lavoro difficili.
Il TRS.ETMB è un sensore angolare di sicurezza basato su una doppia CPU e un doppio accelerometro MEMS 3D, in uno schema circuitale completamente ridondante, con un interruttore di uscita di sicurezza.
Fornisce un segnale di uscita quando i valori degli angoli X e Y sono inferiori al valore di soglia.
Permette di emulare il funzionamento di una bolla toroidale al mercurio o di un sistema rettangolare a assi indipendenti.
Differenzia gli assi X-, X +, Y-, Y + e consente di ottenere un offset separato.
L’involucro in resina poliuretanica rende il sensore adatto all’uso su macchine che operano in ambienti di lavoro difficili.