E’ iniziata la produzione delle nuove centraline elettroniche SPN5M ST e SPN6M ST.
Esse si differenziano dalle SPN5M e SPN6M, essenzialmente per questo: le schede elettroniche montano un microprocessore diverso e mosfet diversi (smart high side mosfets).
Esse si differenziano dalle SPN5M SMART e SPN6M SMART perché montano un microprocessore diverso; un microprocessore di ST Microelectronics.
La centralina SPN6M ST è una ECU (Electronic Control Unit) che può gestire fino a 32 ingressi e fino a 32 uscite, in un’architettura ridondante, con due microprocessori M7 ad alte prestazioni.
Facile da programmare con linguaggio di programmazione C oppure utilizzando la piattaforma di sviluppo ALMEClab, può essere implementato su una linea seriale (RS232) o in una rete CAN, come MASTER o SLAVE.
L’involucro in resina poliuretanica rende la centralina adatta all’uso su macchine che operano in ambienti di lavoro difficili.
La centrlaina elettronica SPN5M ST è una ECU (Electronic Control Unit) che può gestire a 16 ingressi e fino a 16 uscite con un M7 microprocessore ad alte prestazioni.
Facile da programmare con linguaggio di programmazzione C oppure utilizzando la piattaforma di sviluppo ALMEClab.
Può essere implementato in una linea seriale (RS232) o in una rete CAN, come MASTER o SLAVE.
L’involucro in resina poliuretanica rende la centralina adatta all’uso su macchine che operano in ambienti di lavoro difficili.
30 Maggio 2022

