EVOLUZIONE MINIPICKER JEKKO CON PULSANTIERE ALNW E CENTRALINE SPN6M-RTC ALMEC

JEKKO s.r.l., azienda leader a livello internazionale nella produzione di minigru, che ha sede a Colle Umberto (Tv) e stabilimento a Godega di Sant’Urbano (Tv), ha lanciato sul mercato un nuovo modello di minipicker, che rappresenta un’autentica avanguardia nella movimentazione e nel sollevamento industriale. Si tratta del MPK10, che ha una capacità massima di sollevamento di 990 kg e può essere utilizzato sia a gancio che con manipolatore per vetro.

Esso è equipaggiato con pulsantiera filocomando ALNW, caratterizzata da una serigrafia personalizzata Jekko molto accattivante, e centralina SPN6M-RTC (RTC = Real Time Clock).

 

La pulsantiera ALNW può essere implementata su una linea seriale (RS232) o su una rete CAN, come SLAVE.
È dotata di un pulsante di emergenza e di 16 pulsanti fisici, tutti con retroilluminazione e led di stato.
La serigrafia della pulsantiera è personalizzabile, sia con pittogrammi appositi sui tasti frontali sia con colori diversi e logo aziendale sulla superficie frontale
La staffa di fissaggio è inclusa.

La centralina elettronica SPN6M RTC è una ECU (Electronic Control Unit) che può gestire fino a 32 ingressi e fino a 32 uscite, in un’architettura ridondante, con due microprocessori.
Viene fornita con una batteria integrata per gestione orologio in tempo reale.
Facile da programmare con linguaggio di programmazione C oppure utilizzando la piattaforma di sviluppo ALMEClab.
Può essere implementata su una linea seriale (RS232) o su una rete CAN, come MASTER o SLAVE.
L’involucro in resina poliuretanica rende la centralina adatta all’uso su macchine che operano in ambienti di lavoro difficili.

ALMEC_news_ROSSO_macchine_agricole