ALMEC S.P.A. CRESCE ED ENTRA NEL CAPITALE SOCIALE DI EUROGI S.R.L.

L’azienda cuneese, eccellenza nel settore della meccatronica Made in Italy, cresce e si espande sul territorio piemontese, avviando così anche un’importante partnership con la multinazionale canavesana Tecno System S.p.A..

ALMEC S.p.A. di Dogliani (CN), da vent’anni presente nel settore della meccatronica, ha recentemente fatto il suo ingresso nel Capitale Sociale di Eurogi S.r.l., azienda torinese con sede a Druento facente parte del gruppo Tecno System.

Dal 1988 Eurogi S.r.l. progetta e realizza sistemi e prodotti elettronici per una vasta gamma di applicazioni nel campo dell’energia, del telecontrollo e dell’automazione industriale.

Questa partnership è stata fortemente voluta dal Fondatore e CEO di ALMEC S.p.A. Ivano Albarello, che commenta come segue “Siamo fortemente legati al nostro territorio, ma non possiamo perdere di vista le opportunità offerte da un mercato in continua espansione” aggiunge poi “Negli ultimi cinque anni ALMEC ha con successo portato avanti svariati progetti e la sua recente espansione è indice di una realtà pronta ad affacciarsi ad nuovi ed interessanti mercati”

Con l’avvio di quest’importante partnership con Eurogi S.r.l., ALMEC S.p.A. consolida un rapporto di stretta collaborazione con un gruppo di caratura multinazionale, con sedi operative in tre diversi continenti e facente parte di un mercato in costante crescita.

ALMEC_news_ROSSO_macchine_agricole